Residenza Ruspoli Bonaparte (Lazio)

Via Fontanella Borghese 56, 00187 Roma

Tel.: +39 342 886 1007

Fax:


residenzaruspoli@abitarelastoria.it

www.residenzaruspolibonaparte.com


Scopri come arrivare

Richiesta via email >

Storia

Soggiornando presso la Residenza Ruspoli Bonaparte, sarete nello storico Palazzo Ruspoli del XVI secolo, dove il giovane Imperatore Bonaparte risiedeva insieme alla madre Ortensia di Beauharnais, la Regina d'Olanda.

Situata nel cuore del centro storico di Roma, vi troverete ad un minuto da Piazza di Spagna, da tutti i monumenti più famosi della città e ad un passo dai marchi di lusso più ricercati del mondo di Via dei Condotti. 

Dintorni

Piazza di Spagna, Fontana di Trevi, Ara Pacis, Piazza Navona, Piazza del Popolo

Camere

La Residenza Ruspoli Bonaparte offre ospitalità ad una coppia o una piccola famiglia in cerca di scoprire la città in un modo unico, vivendo in un ambiente ricco di storia e di lusso. Le Suite sono ideali anche per il Business Traveller in visita a Roma. Come ospite, su richiesta, le diverse Suite possono essere utilizzate per un aperitivo, un pranzo o una cena privata sia di affari che piacere.

Suite Imperatore Bonaparte: Questa Suite con oltre 300 metri quadrati di spazio disponibile può ospitare fino a quattro persone. La Suite si compone di diverse sale e strutture per il vostro relax tre cui il magnifico Salotto Blu.

La Suite Regina Ortensia Bonaparte: Durante la sua permanenza, tra il 1823 ed il 1830, Ortensia fece decorare i soffitti e le pareti di questa dimora nello spirito del Castello di Malmaison a Parigi, la villa di proprietà di sua madre Giuseppina Beauharnais e di Napoleone I.

La Suite Principessa Pia: Quando soggiornerete nella Suite Principessa Pia disporrete di oltre 100 mq con un luminoso soggiorno, un'accogliente stanza da letto matrimoniale, due bagni ed una ulteriore stanza per il vostro relax.

Meeting & Banqueting

Come business traveller sarete in una posizione comoda per le vostre riunioni nel cuore di Roma.

Servizi

Prima colazione continentale servita nella Suite tra le 7,30 am e 10,00 am - Servizio di pulizia giornaliera - Cambio giornaliero della biancheria da letto e asciugamani - Servizio di lavanderia e stireria su richiesta - Aria condizionata e riscaldamento con controllo della temperatura - Smart TV a schermo piatto con servizio Sky - Minibar - Wi-Fi gratuito - Cassaforte

Altri Servizi

Per famiglie

Matrimoni & Eventi

Animali ammessi

Mappa

Come arrivare

Dall'aeroporto di Fiumicino o di Ciampino si può arrivare in taxi o richiedere un autista al momento della prenotazione.

Dalla stazione ferroviaria di Roma Termini o Tiburtina il migliore modo per arrivare alla Residenza è con un taxi

NEWSLETTER

CERCA NEL SITO